Un momento della conferenza stampa di presentazione della Sala Hospitality Agorà tenuta oggi da Asis e Comune di Trento al PalaTrento

Trento, 7 novembre 2014

 

Presentazione ufficiale alla stampa stamattina per la Sala Hospitality “Agorà” del PalaTrento. Lo spazio che Comune di Trento e Asis hanno allestito su richiesta di Trentino Volley e Aquila Basket all’interno della struttura polivalente di via Fersina è stato infatti il luogo ideale per la conferenza appositamente convocata, a cui hanno partecipato le principali autorità della Città (con il Sindaco Alessandro Andreatta in testa) e quelle della Società che gestisce gli impianti sportivi di Trento. Per la Trentino Volley era presente il General Manager Bruno Da Re che alla stampa ha espresso il suo gradimento per lo spazio che lui stesso ha fortemente voluto: oltre 150 metri quadrati per il ritrovo dei partner gialloblù, che durante le partite possono assaggiare sfiziosi ed apprezzati i piatti freddi e caldi preparati per l’occasione dalla “Livio Catering”, l’azienda di ristorazione che si occupa per tutta la stagione di allestire la Sala Hospitality "Agorà" solo con prodotti regionali.
Durante le partite dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino contribuiscono attivamente alla realizzazione della Sala Hospitality “Agorà” alcuni fra i marchi più prestigiosi del Trentino Alto Adige, tutti partner ufficiali di Trentino Volley: Melinda, Forst, Trentingrana, Salumificio Belli, Supermercati Poli e Cavit, che consente di brindare ai successi della ENERGY T.I. Diatec Trentino con il suo pregiatissimo Müller Thurgau.
L’incontro con la stampa odierno ha inoltre aperto alle porte all’utilizzo di questi locali anche per altri tipi di eventi come presentazioni e/o conferenza stampa: proprio oggi è stata infatti ufficializzata la prima edizione della Viote Monte Bondone Sky Marathon.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa